Prodotto scheda
Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a libreria@rinascita.it
- Anno di pubblicazione
- 2014
- Pagine
- 177 p.
- Codice ISBN
- 9788815248374
L'ormai ampia mole di analisi di cui si dispone sul web viene esplorata in questo volume secondo due linee di fondo: la prevalenza della spiegazione della teoria - rispetto alla misurazione quantitativa; la continuità della "network society" rispetto ai nodi problematici su cui le scienze sociali si interrogano da tempo. Emerge una realtà in cui non tutto è davvero nuovo, in cui gli utenti non sono poi così attivi. E la rete, in sé, si rivela un mezzo tutt'altro che democratico. Perché quello che sappiamo della società di Internet, in fondo, dipende anche dalla scelta di guardare più in superficie o più in profondità.
- Titolo
-
TEORIE E PRATICHE DEL WEB
- Autore
- Illustratore
-
ITALIANO
- Editore
- Collana
- di pubblicazione
-
2014
- ISBN
-
9788815248374
- Pagine
-
177 p.
- Volumi
-
1